Le nuove Star nascoso durante i NFL Training Camp

I camp degli anni anni non sono così intensi come lo erano nei lintani anni ’60 o ’70, ma certamente sono più competitivi che mai. Ogni giorno i giocatori della National Football League sono in competizione fra loro per assicurasi un posto di rispetto nelle squadre più ambite.

training
Il training camp è anche un luogo dove certamente nascono le stelle della League. Nel 2010, un ricevitore di nome Victor Cruz irrompe sulla scena per i New York Giants. Nel 2012, Vontaze Burfict ha colpito tutti con una dimostrazione di forza durante il training camp del Cincinnati Bengals.

Let’s take the time and look at one emerging training camp star from each division.

A questo link potrete leggere altre interessanti storie sulla nascita delle nuove stelle dell’NFL! Andate avanti con le frecce!

About Majestic
Majestic Athletic ha fatto molta strada dall’idea iniziale del 1976. Ciò che era partita come una azienda locale che produceva le casacche delle squadre collegiali di baseball a Tampa, Florida, è oggi divenuto un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con punti vendita e fans sparsi in 5 continenti. Majestic ha guadagnato con il tempo i diritti esclusivi per la produzione di casacche e streetwear delle squadre di Baseball del Campionato MLB USA, assieme a quelle dei campionati nazionali NFL di Football Americano ed NHL di Hockey, rafforzando ulteriormente la propria immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visitate il sito www.majesticathletic.com