This is DC – Part IV

Nella quarta parte del video project THIS IS DC le musiche di ESTEL LUZ accompagnano i trick di NICHOLAS BRIDGMAN (SNOWBOARD), ALEX SALVINI (FMX), IVAN FEDERICO (SKATEBOARD), ANDREA CASASANTA (SKATE). L’appuntamento è lunedì prossimo con un’altra parte di questo DVD dedicato al mondo DC Italiano.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

THIS IS DC è dedicato ai trentasette atleti sponsorizzati da DC in Italia nel corso del 2012 nei team skate, snowboard, surf, moto e bike ed ai diciannove artisti e bands italiane che hanno deciso di identificarsi con il marchio DC.

bridge

Riders che ogni giorno si allenano, gareggiano, si esibiscono, ci fanno trattenere il fiato con le loro evoluzioni, ci ispirano e ci fanno sognare. Musicisti che compongono, suonano e cantano le loro poesie; salgono sul palco per trascinarci con il loro sound e ci emozionano con i loro testi. Il risultato è THIS IS DC, un il progetto che raccoglie tutto questo in un DVD ed un booklet fotografico di 80 pagine, unendo le musiche degli artisti DC alle manovre degli atleti dei team nazionali per celebrarli con un piccolo tributo a quanto di più spettacolare hanno fatto nel corso dell’ultimo anno.

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.