Hannes Vieider vince il Rookie Tour Italy 2009

Protest Italia si congratula con il suo team rider Hannes Vieider è risultato il miglior rider del Rookie Tour Italy 2009, series di 4 gare svolte ad Abetone, Monte Bondone, Polsa di Brentonico e Prato Nevoso e valida come selezione italiana per i Protest World Rookie Fest di Livigno.

Hannes, Altoatesino classe 1993, ha partecipato a 3 delle gare collezionando 2 vittorie ed un secondo posto, guadagnando così la nomina a miglior rookie del tour ed un biglietto all inclusive per l’evento a Livigno.

Hannes, complimenti per il bel risultato ai rookie tour! Ti abbiamo visto decisamente migliorato in queste gare! Ti sei allenato molto negli ultimi mesi?Grazie per i complimenti! Si, ero molto gasato, mi allenavo a Siusi con mio fratello e i miei buddies. Per fortuna c’è stato tanto bel tempo e mi sono potuto allenare.

Hai partecipato a tre gare del rookie tour italy 2009, cosa ne pensi di questa iniziativa? Penso che questa iniziativa serve a tutti, ai rookie ai resort ed allo snowboard. E’ una possibilità per i rookie di allenarsi e far vedere il proprio riding.

Sei emozionato all’idea di poter partecipare ai Protest World Rookie Fest a Livigno? Si, sono molto contento di poter partecipare a questo grande evento!

Cosa ti aspetti dalla gara di Livigno? Mi aspetto un park stiloso e bel tempo. Voglio passare delle belle giornate con i miei amici e imparare nuovi trick! Provo il meglio!

Vuoi ringraziare qualcuno? Ringrazio a miei sponsor Protest e Artec che mi gasano sempre!! Mio fratello, i miei amici e i miei genitori, anche al Schuhwerk che mi prende sempre in giro. =)! grazie ciao


Hannes durante la tappa rookie a Polsa di Brentonico

Restate sintonizzati su snowpark.it per seguire Hannes e tutti gli altri rookie italiani che da sabato popoleranno Livigno per i Protest World Rookie Fest 2009!