DC Snowboard Video Parts 2013.14

Come tutti gli anni con l’arrivo della prima neve, gli snowboarder del team DC invadono il web con tonnellate di video parti e podcast, realizzati in collaborazione con le migliori case di produzione del pianeta.

Per ingannare l’attesa della prossima giornata sulla neve, vi segnaliamo alcuni link che allevieranno i vostri prossimi minuti davanti allo schermo.

getoutta

Anto Chamberland Full Part
Originario del Québec, Anto ha filmato questa parte principalmente nei suoi home spot guadagnandosi durante gli shooting anche un cover shot per Snowboarder Magazine. Il trick in questione lo trovate anche nel clip, precisamente nell’ultima sequenza … da guardare fino all’ultimo frame.

Devun, Ikka e Ryan in “Get Outta Town”
Snowboarder Mag USA sta rilascianto ogni 15 giorni una puntata del video podcast “Get Outta Town” fra i cui protagonisti figurano gli snowboarder DC Devun Walsh, Ikka Backstrom e Ryana Tiene. Le puntate di questo podcast esplorano alcune delle più gettonate destinazioni backcountry del Nord America e sono piene di backstage e gag, per spezzare la tensione fra un cliff ed un bel kicker in fresca. Vi segnaliamo l’ultimo episodio pubblicato, il quarto, interamente girato a Whistler e dintorni: <
Travis Rice ed i suoi DC Signature Boots
Mr T per l’inverno 2013.14 ha firmato il suo primo signature boots per DC. Un capolavoro di alta tecnologia creato per l’esigente Travis, leggenda vivente del freeride, uno scarpone che offre un comfort incredibile ed una resistenza assoluta. Il Travis Rice Signature Model è un boot a prova di bomba, realizzato con l’accurata tecnologia SuperFabric ™. Su una scala da 1 a 10 di rigidità/flex, questo scarpone raggiunge il 9, è dotato di linguetta 3D ergonomica e di soletta in Unilite. Per raccontare cosa c’è dietro a questo scarpone e darvi un assaggio delle sue performance, Travis e DC hanno pubblicato un promo video al seguente link: http://youtu.be/Gq6Ak1uKLMY. Prezzo di vendita al pubblico: 485€.

320191_TRAVIS_RICE_BLK_FRT1_485

DC Global Snowboard Team 2013.14: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

Per vedere la collezione completa di Snowboard DC 2013.14 vi segnaliamo il seguente link:
https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/dc-snowboard/

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Ikka

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.