DC Snowboarding: Devun Walsh e Ryane Tiene Full Parts

La webseries “Get Outta Town” di Snowboarder Magazine ha appena rilasciato una doppia video part in cui i pro riders DC Devun Walsh e Ryan Tiene si fronteggiano in un vero e proprio video duello. State pronti a premere il tasto “replay” perchè in questo video, ogni pillow line, ogni backside 180, ogni atterraggio impeccabile ed ogni jump infinito vi faranno sgranare gli occhi.

Devun

La leggenda dello snowboard Canadese Walsh ed il talento emergente Australiano Tiene presentano quello che è per loro il backcountry riding in un video di 7 minuti che non vi stancherete di guardare e riguardare.

Guardate la full part di Devun Vs Ryane al seguente link:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Vi ricordiamo inoltre che Devun Walsh ha firmato anche per l’inverno 2013.14 il suo snowboard pro model per DC Shoes, appunto la Devun Pro, di cui vi riportiamo di seguito qualche informazione tecnica.

DEVUN PRO
Uno snowboard ricercato ed altamente performante, disegnato e progettato in collaborazione con una delle icone viventi dello snowboard moderno: Devun Walsh. Un all-mountain dotato delle migliori tecnologie premium della collezione DC, incluso il Micro-Camber con 1.5mm di camber positivo sulla coda e sulla punta, per una tenuta di lamina senza eguali. Realizzata con la tecnologia Fresh Deck Pop Sheet e Slugger Core, questa tavola ha un pop notevole ed una reattività assoluta. Vari accorgimenti legati all’anima in legno della tavola e ai materiali di rinforzo, consentono un assorbimento drastico delle vibrazioni garantendo un’ottima stabilità su qualsiasi tipo di terreno. Questa tavola è leggera, ultra-sensibile, sensazionale in powder, ed è approvata dal re indiscusso del backcountry: Devun Walsh.
Prezzo di vendita al pubblico 549€
Disponibile nelle misure 154, 157, 162

Flex: 8; Maneuverability: 8.5; Camber: +1.5

DEVUN_154_549

DC Global Snowboard Team 2013.14: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.
Per vedere la collezione completa di Snowboard DC 2013.14 vi segnaliamo il seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/dc-snowboard/

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.