Fantasy Factory di Rob Dyrdek

Il DC skater Rob Dyrdek ha colpito ancora con una nuova serie tv in onda su MTV USA: Fantasy Factory. Per realizzarla si è fatto costruire un quartier generale da 2 milioni di euro!


DC’S ROB DYRDEK RITORNA SU MTV CON
“ROB DYRDEK’S FANTASY FACTORY”

Febbraio, 2009—(VISTA, CA) – DC si congratula con Rob Dyrdek per il suo ritorno su MTV con il nuovo show “Rob Dyrdek’s Fantasy Factory” in onda dall’8 febbraio 2009.

Rob è noto da tempo per le sue capacità creative ed interpretative, a partire dalla fondazione della Reflex Bearings, Silver Trucks, e nello sviluppo di alcune delle più leggendarie scarpe DC dal 1995 ad oggi. Ora con il suo nuovo show su MTV, Rob si spinge oltre e fondala “Dyrdek Enterprises”, nel cui quartier generale prende vita “Fantasy Factory” in cui i suoi dogni diventano realtà: sviluppare la sua linea di abbigliamento firmato per DC, avviare una linea di giocattoli e costruire il suo skate plaza indoor sono solo le prime pietre di questo nuovo tv show.

Nel contesto dello show compariranno diversi personaggi della crew DC. Il co-fondatore e pilota professionista di rally Ken Block che verrà ad insergnare a Rob come guidare una macchina da 600 cavalli di potenza, lo skateboarder Danny Way, ben noto per il salto della Muraglia Cinese, che verrà ad infrangere un nuovo record, oppure Lindsey Robertson, l’ultimo talento dello skateboard scoperto da Rob durante la sua missione di diventare il più importante scopritore di talenti nel mondo dello skate.

Rob ha avuto la sua prima apparizione su MTV nel novembre 2006 con lo show “Rob and Big” di cui è stato autore, protagonista e produttore esecutivo. Lo show è stato ripetuto con successo per 3 stagioni su MTV come una delle serie più popolari.

Rob è in DC dal 1995 come primo street skateboarder del brand. Da allora ha disegnato alcune delle scarpe più popolari della DC, fra cui il suo primo pro model, le Dyrdek1, che includevano per la prima volta una serie di accorgimenti tecnici rivoluzionari per l’industria delle calzature da skatebaord. Nel 2009 Rob presenterà il suo 15° modello firmato per la DC.

gli episodi di “Rob Dyrdek’s Fantasy Factory” sono per ora disponibili su MTV USA e prevedono 12 episodi per questa prima serie. Per maggiori informazioni du Rob e la DC potete visitare www.dcshoes.com oppure il sito del distributore italiano www.californiasport.info

About DC:
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.