The LYNX S 20 Years Anniversary Edition

DC Shoes celebra 20 anni di progressione con una re-edizione speciale dell’iconica skateboard shoes “LYNX” con Josh Kalis e Matt Miller.

01

DC Shoes annuncia l’uscita di una rinnovata della scarpa “Lynx” per celebrare il ventennale del marchio DC, fondato da skaters che hanno sempre ideato calzature tecniche avendo ben chiare le necessità degli skaters. Originariamente lanciata nel 1998 e velocemente divenuta la scarpa da skateboard più popolare, viene oggi presentata proprio dal pro Josh Kalis, il primo skater DC ad indossarle originariamente, insieme al nuovo pro Matt Miller.

Lynx_1_

La più iconica scarpa da skate della DC è ritornata: la Lynx. Già nel 1998 fu innovativa nel design e nella tecnologia utilizzata, divenendo la scarpa tecnica da skate più venduta di allora. Dopo più di una decade dall’originale lancio e per celebrare l’anniversario dei 20 anni di DC, la Lynx torna ancora più innovativa e tecnica. Non perdete il commercial ufficiale della nuova Lynx S in cui Josh Kalis descive come nel ’98 questa scarpa scosse il mondo dello skateboard e come è stata migliorata per questa riedizione 2014.

Guarda il commercial ufficiale:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per maggiori informazioni visitate www.dcshoes.com/lynxs.

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

DC20

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.