Positivity 2009 in Val Formazza

DC e Protest sono sponsor del Positivity, un camp unico nel suo genere, che si svolge in Val Formazza e si raggiunge con una camminata di qualche ora, attrezzatura e bagagli in spalla.

POSITIVITY SUMMER CAMP 2009 ECO-EDITION
13-21 GIUGNO ALTA VAL FORMAZZA

Il DSO, Dipartimento Snowboard Ossola, è lieto di annunciare che dopo alcuni anni di pausa ritorna il Positivity, il camp di snowboard estivo nella location più esclusiva che ci sia, il piccolo ghiacciaio del Siedel in alta Val Formazza ospiti del rifugio 3° a 2970 metri, gestito dall’Associazione OMG, Operazione Mato Grosso.

Il camp è sponsorizzato da Protest e DC che saranno presenti con alcuni team rider italiani per le photosession organizzate con i media partner Snowbox.it, Snowboard Mag, Hotzone.tv nel park più positivo dell’estate che vede la collaborazione di DOORS Snowparks.

Quella del 2009 si prospetta come un’edizione ecologica, con uno snowpark per tutti i livelli che avrà alcune strutture grosse per le photosession, ed oltre ai classici salti, proporrà l’organica ed innovativa Positivity Wood Line per jibbare tutto il giorno senza inquinare il pianeta con ferraglie e plastiche.

Il piccolo ghiacciaio del Siedel è una location unica incastonata tra la Piana dei Camosci e il ghiacciaio dell’Arbola che termina la sua discesa nel lago dei Sabbioni, il luogo ideale dove rigenerarsi andando in snowboard e dove realizzare photoshooting unici e inediti.

Si vive tutti insieme in quota nel rifugio 3° che si raggiunge solo a piedi con una camminata di circa due ore, si fa snowboard la mattina e il pomeriggio in uno snowpark biologico servito da uno skilift di quasi 1000 metri. In più, corsi di snowboard, yoga, amicizia, escursionismo, relax e benessere.

Per maggiori informazioni sul camp, prezzi e prenotazioni scrivete a: [email protected]. Per ulteriori informazioni sull’OMG consultare: www.operazionematogrosso.it