DC Skate Team Italy: Estate 2009

Di ritorno dal recente tour 09 in Salento, che vedete presto sulle pagine di 6AM e nei byte di Board.tv, gli skater del team DC Italy hanno continuato a darsi da fare infuocando un estate già fin troppo calda.


Daniele Galli fotografato da Bea per Skateboarder Freestyle

Dopo la vittoria allo Shop Riot, Daniele Galli non ha rallentato il passo guadagnando foto su tutte le riviste italiane: doppia nel photofolio di Skateboarder Magazine 63, doppia sul catalogo Bastard, sequenza su 6AM n°44 e svariate foto su Baco 39. Non contento si è accasato proprio presso il Trinity Skatepark di Milano in veste di gestore ed è diventato protagonista di un mini video in onda su La7 come stacchetto della programmazione pubblicitaria: un mano disegna un rainbow che viene giustamente grindato senza esitazione dal Danny! Vi segnaliamo anche i suoi nuovi video online: la sua video parte 09 di Daniele prodotta da Bastard online su www.board.tv e una “pic vs clip” da non perdere sul blog FLANEUR’ S LIFE (online qui).


Daniele Galli by Filip Zuan

Ale Morandi, dopo il DC Tour in Salento, ha deciso di trascorrere l’estate come ospite di più skate trip possibili: si è così intrattenuto anche con i ragazzi della Dumb Skateboard in Slovenia e con gli amici della Chef in Valencia, mettendo da parte trick a sufficienza per la sua videopart di “Too Dumb To Quit” e guadagnare qualche scatto per Skateboard e 6AM. Il tutto mentre fervono i preparativi per il prossimo tour con Dumb in direzione Sarajevo a cui ovviamente Ale non mancherà.


Ale Morandi (by Fede Tognoli)


Ale Morandi (by Fede Tognoli)

Anche Andreo Lopes è stato fra i protagonisti del DC Tour 09 per darsi poi da fare con i fotografi delle riviste italiane, trovando anche il tempo per shootare con gli Zombie i suoi 60” di Glory Tricks, la nuova rubrica di Board.TV.

Beppe Romeo è arrivato secondo al Game of S.K.A.T.E di Outside (qui il video) ed ha fatto presenza anche nel promo di Chef trovando anche il tempo per gasarsi una sequenza su Skateboarder 63. Toty Leone ha vinto un contest in Piazza Vittorio e continua a darsi da fare con fotografi e filmer per rappresentare sempre di più DC.


Toty Leone

Concludiamo in bellezza con Renè Olivo che non si da tregua continuando a partecipare a contest e fotoshooting, ma è nei video che sembra impegnarsi sempre di più tenendo aggiornato il suo profilo su Vimeo sempre più ricco di contenuti:
www.vimeo.com/5158453 (promo del video chef “Just Chillin'” che dovrebbe uscire a fine estate)
www.vimeo.com/4520081 (video con le clip della mia vacanza negli states – chef blog)
www.vimeo.com/3938522 (FlipSide – chef blog)
www.vimeo.com/4833920 (ghetto cam edit 1 – chef blog)
www.vimeo.com/5560930 (ghetto cam edit 2 – chef blog)Il Team DC Italy sembra instancabile e non ci resta che aspettare l’autunno per scoprire cosa combineranno durante l’estate.

 Qui sotto il teaser del prossimo video di Chef Skateboard prodotto da Renè Olivo


 

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Maggiori informazioni sui prodotti, le iniziative e le info sugli atleti DC sono disponibili sul sito del distributore italiano www.californiasport.info