20 anni di skate per Danny Way

Danny Way è arrivato all’invidiabile traguardo dei 20 anni come pro skaters, PlanB e DC hanno festeggiato a dovere l’evento con un bel party ed un sito celebrativo.

Un paio di sabati fa c’è stata la festa ufficiale al Pacific Drive skateshop di San Diego. Way, McKay, Ryan Smith, Pj Ladd ed altri si sono ritrovati per una demo ed un po’ di autografi di fronte a questo skateshop che ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera di Danny, sponsorizzandolo negli anni 90 e supportando DC fin dal lancio dei primi modelli. Jim, proprietario dello shop, acquistò il primo promodel di Way senza neanche vederne un campione, ecco perchè in occasione della riedizione delle Danny 1 shoes DC ha rilasciato un’edizione speciale con il logo del Pacific Drive skateshop.


Danny con Jim, proprietario del Pacific Drive Skateshop.

Inoltre PlanB ha lanciato un minisito veramente figo nel quale trovate un sacco di materiale del buon Danny: le migliori copertine che ha avuto sulle varie riviste, la grafica celebrativa dei 20 anni e soprattutto tutte le sue videoparts. Yes, avete capito bene, direttamente sul sito potete guardarvi tutte le videoparts della carriera di Way, il che significa riguardarsi dei pezzi fondamentali della storia dello skateboarding e per chi lo avesse conosciuto solo negli ultimi anni, scoprire che in realtà è dall’inizio della sua carriera che continua a spingere ed innovare come pochi altri e non si è mai risparmiato neppure nello street skating!

Sul sito trovate inoltre il trailer del documentario che uscirà a breve.