Fallen Sponsorizza i RAD1

Fallen è lieta di presentarvi una delle band che supporta: i RAD1! Con i loro 160 concerti all’anno circa sono riconosciuti da tutti gli addetti ai lavori come la live band per eccellenza


Hanno il merito di aver portato tutti i generi musicali più alternativi nei maggiori locali e piazze d’Italia buttando giù muri di pregiudizi intorno alla musica non prettamente radiofonica.


Nati da un’idea di Cesare “Rad” Zanotti, già nella Hall Of Fame del guinness dei primati di BMX dal 1992 e freestyler della “First School” i RAD1 hanno all’attivo ormai quasi mille concerti, un CD in studio (Chiavichesuonano), sono stati i compositori della sigla dell’antifestival di Sanremo e stanno lavorando al nuovo CD che vedrà la luce nel gennaio 2007.

Il 9 di settembre scorso i Raddi hanno presentato il loro primo singolo che anticiperà il nuovo lavoro nel tempio milanese della musica live: l’Alcatraz Music Island davanti a 4000 persone.


Nei loro concerti il crossover, lo ska, il metal, il rap, il punk, il jazz, il canto a cappella e altri generi, si fondono in un unico enorme pugno che viene sferrato in faccia al pubblico senza risparmiare nessuno.

Per avere una minima idea di ciò che questi cinque possono fare date un’occhiata a www.rad1.it, il loro sito ufficiale che ha ormai superato i SetteMilioni di accessi.

Iscrivendovi potete interagire con la RAD-Squad (i numerosi fans che supportano i RADdi nelle loro trasferte) e scaricare gratis qualche brano del loro CD.

Se volete qualche assaggio di questa spettacolare band vi diamo qualche suggerimento:

Le date aggiornate dei concerti RAD1 le trovate sempre a questo indirizzo:

http://www.rad1.it/index.php?module=concert&func=view&what=nextconc

Scaricatevi la cover di Nessun Dolore tratta dal primo album dei RAD1 a questo indirizzo:

http://www.rad1.it/images/2004/mp3/03%20Nessun%20Dolore.wma

Se volete potete scaricare le immagini che scorrono nel megaschermo alle spalle della band con una preview del singolo “Zombie” in bassa risoluzione a quasto indirizzo:

http://www.sonicavisualsound.com/VIDEO/zombie2.wmv


Esperienza ed energia. Tecnica e divertimento.
Come per gli sport che amiamo di più. Questi sono i RAD1.

Stay RAD!