Di Ritorno da Faccio Snao

Siamo stati a trovare FaccioSnao Camps a Les2Alpes, sponsorizzato da Capita e Union.

Faccio Snao è per antonomasia il camp friendly: per tutta l’estate, Erika, Poldo, il sig. Nilson e lo staff realizzano a Les 2 Alpes un camp dal clima davvero familiare. Colazione, pranzo e cena tutti insieme in uno chalet dedicato. Ti svegli quando vuoi ed il pomeriggio fai quello che ti pare, maestri per tutti i livelli ed un centro benessere posizionanto proprio sotto la palazzina con gli appartamenti per rilassarsi ulteriorimente…



2 panoramiche di Faccio Snao Summer 07

Inoltre, come dice lo slogan “arrivi quando vuoi, parti quando vuoi”, da FS il concetto di settimana bianca estiva è completamente rivisto per offrire una vacanza in ghiacciaio su misura per ogni partecipante.




Sembra davvero di trovarsi a casa non vi sembra?

Inoltre FS è dotata di un centro test Capita,Union e DC e, nel cortile di fronte al front office, c’è biliardino e ping pong, oltre che un ampia area coperta da internet wi-fi. Se hai meno di 18 anni c’è un pacchetto dedicato in cui i partecipanti vengono seguiti 24 ore su 24 per la tranquillità dei genitori a casa. La possibilità della pensione completa toglie le ultime preoccupazioni del caso: anche i monelli più disorganizzati mangeranno a volontà.




Il mitico sig. Nilson, momenti di ordinario cazzeggio e FaccioSnao Car by FIAT

Per maggiori informazioni visitate www.facciosnao.com