Neuro Week End ad Obereggen

Il week end dell’8 e 9 marzo ne succederanno di tutti i colori ad Obereggen in occasione del Neuro Week End, organizzato dal mitico Ciccio della Neuro, in collaborazione con Snowpark.it e Protest Rookie Tour.

La Neuro ha pensato bene di organizzare la seconda edizione del suo raduno annuale sulle piste dello ski center Latemar, e precisamente nello snowpark di Obereggen. Il programma è fitto e prevede attività per tutti i gusti!

Per tutto il week end test materiali Capita, Union, Drake, Northwave, Bataleon ed Apo nel bellissimo snowpark di Obereggen (qui tutte le info sul park)

La giornata di sabato 8 marzo sarà dedicata ai più piccoli con le finali del Protest Rookie Tour, riservate agli atleti nati dopo il 1° gennaio 2008 ( qui tutte le informazioni su questa gara)

Dalle 19.00 in poi di sabato 8 marzo ci si sposterà tutti nel Parco della Piave a Cavalese “BoboSnowpark” per un open contest in notturna con iscrizione gratuita e tanti premi in materiale.  A seguire killer party al Mardoc con premiere video Roxy.

Nella giornata di domenica 9 marzo si svolgerà un altra gara di slope style valida come 1star TTR per il campionato FSI. Iscrizioni direttamente alla casina del park entro le ore 10.00, oltre 2000€ di montepremi in materiale e premiazioni in park con grigliata finale. Per partecipare è obbligatorio il casco e la tessera FSI.

A seguire “Ne resterà Soltato uno Voliera Session” … a buon intenditor poche parole.

Per info 059.4821664
Per prenotazioni alberghiere APT Val di Fiemme 0462.241111