COAL con Chicks on Board Tour 2009

Il rosa è di nuovo il protagonista della stagione invernale 2009 in Centro Italia e, COAL è lieta di essere fra i partner di questa bella iniziativa femminile. Torna il Chicks on Board, più colorato e più divertente che mai, quest’anno con una nuova formula! Chicks on Board tour ’09 con tre meetings per due locations: Ovindoli e Campo Felice.


Chics on Board Tour 2009

7/8 febbraio Alien Park Ovindoli Monte Magnola;
22 febbraio Swup park Campo Felice;
8 marzo Alien Park Ovindoli Monte Magnola, “ Chicks’ Games” competizione a team.

Le prime due tappe, precisamente 7/8 febbraio Ovindoli e 22 febbraio Campo Felice, si svolgeranno rispettando il format della precedente edizione: sia le ragazze che hanno voglia di migliorare e progredire nel freestyle, sia tutte quelle che non sono mai entrate in un park e vogliono conoscere questa disciplina, vivranno ore di autentico divertimento nelle aree “pinky” dell’Alien e dello Swup, in compagnia di preparatissime e gentilissime maestre F.I.S.I..

L’ultima giornata del tour, 8 marzo Alien Park Ovindoli Monte Magnola, si concluderà con il Chicks’ Games: Competizione a squadre dove tutte le partecipanti si sfideranno, a suon di trick, gareggiando con il proprio team. Oltre ai numerosi premi messi in palio dagli sponsor, Nikita, Roxy, C1rca, Protest e Coal, durante l’intero tour, ci sarà una sorpresa speciale per la “BEST CHICK “ e per il “BEST TEAM”.

Seguiteci e non perdete online i prossimi aggiornamenti.

Promo Chicks on Board 2008 by R.I.T.M.:


Testo: Manuela Mariani
Foto : Daniele Mei