DC Mountain Lab arriva in Europa

Il DC Mountain Lab, creato qualche anno fa a Park City, Utah USA, con il suo chalet 5*, uno snowpark DC privato e linee vergini in fresca, rappresenta il posto ideale per ogni snowboarder … e finalmente arriva in Europa.

Si tratta del parco giochi perfetto per ogni livello di riding; è ideato per permettere agli snowboarders di esprimersi in uno spot da paura, con un’ atmosfera rilassata mentre contemplano i valori di DC… ‘Riding is the reason!’

Dopo l’indiscutibile successo avuto negli USA, il concept del DC Mountain Lab arriva in Europa come AREA 43. Pensato e riadattato per i resort e gli snowpark Europei. Il codice numerico militare scelto da DC è il 43, ecco perchè AREA 43 (D=4 AND C=3).

Il concept dell’ AREA 43 sarà costruito intorno a un container da spedizione che sarà il fulcro dello spot. Sarà polifunzionale, usato come magazzino, postazione music, e molto altro, inoltre potrà essere adattato a ostacolo da jibbing nel park. L’elemento più importante che AREA 43 porterà sarà il “know how” di come costruire uno snowpark, direttamente dall’ esperienza di DC Mountain Lab USA.

Il container sarà recapitato da un elicottero Swiss Army Schanook direttamente sullo spot. Da quel momento l’operazione dell’ AREA 43 sarà attiva.

L’ AREA 43 è positiva per tutti!
AREA 43 è costruita per tutti, per ogni livello, per farvi apprezzare il riding e rendere lo snowboarding più accessibile. Per la sua fondazione sono stati selezionati due resort Europei che ospiteranno AREA 43:

– Les HOUCHES (Francia)
– KITZBUHEL (Austria)

Official Drop è avvenuto a nel mese di Dicembre 2009

Cosa aspettate ad andare a vederlo di persona?