Francesco Brutto ai World Rookie Fest

Si sono concluse le prime due tappe dell’ Italian Rookie Tour, dove sono stati assegnati i biglietti per partecipare ai Protest World Rookie Fest, evento 3*TTR che si svolgerà a Livigno dal 16-20 gennaio. Francesco Brutto del Team Union-Bindings Italy, si è garantito la partecipazione vincendo la tappa del Monte Bondone. In bocca al lupo Francesco!

Quasi un centinaio di snowboarder, fra cui il World Rookie Champion 2009 Roope Tonteri dalla Finalndia, stanno per arrivare mentre un nuovo incredibile premio è stato appena annunciato: il vincitore guadagnerà una wildcard per il leggendario 6Star Oakley Arctic Challenge 2010 in Norvegia. Ma oltre la parte agonistica, l’evento migliora anche sotto l’aspetto ambientale, diventando il primo contest di snowboard giovanile Clima Neutral, quindi ad impatto ambientale nullo.

Ecco la lista completa degli italiani che andranno a Livigno:
Categorie Rookie e Grom Maschili

Markino Grigis
Filiberto Piller Cottrer
Alessio Giacomelli
Brutto Francesco
Panciera Cristian
Maquignaz Filippo
Bonapace Alessandro
Piffaretti Massimiliano
Moscardini Daniel
Zulian Emil
Alberto Maffei
Pecchio Dylan
Melchionra Marco
Lauzi Emiliano
Augeri Edoardo
Planchon Alberto
Sommariva Lorenzo
Hannes Vieder

Categorie Rookie e Grom Femminili

Caserotti Lisa
Sittoni Arianna
Locatin Giorgia
Vallory Noemi
Gallina Francesca
Maria Delfina “Bibi” Maiocco

E’ online la fanpage di DC shoes! Cosa aspetti?
https://www.facebook.com/dcshoes.europe?ref=search&sid=1008427700.1750535974..1&v=app_4949752878

###

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.