Test’em All! Siamo sicuri che avete scelto!

Due settimane a far girar tavole CAPiTA ed attacchi UnionBindings come fossero trottole! Questo è accaduto durante il Test’em All! Le avete provate tutte: montate, smontate, cambiato attacchi, e infine provate di nuovo.

 
Abbiamo assistito a gruppi di rider che si scambiavano tavola ad ogni pista, come pure ragazzi che svitavano e avvitavano attacchi in ovovia per cambiare passo e gradi con la velocità dei meccanici ferrari.
 
 
Il tempo un paio di volte ha cercato di metterci i bastoni tra le ruote, ma nei giorni in cui era veramente impossibile salire sulle piste ci siamo visti al coperto, dal Red e Bracchio di Uainot (thanks guys!) dove Alberto ci ha spiegato le varie caratteristiche delle tavole DC e Capita, e quali fossero gli attacchi UnionBindings più indicati da metterci sopra. Di sera una birra (spesso più di una) per darci la buonanotte e poi tutti in branda aspettando di surfare tutti quei fiocchi che avevamo visto cadere.
 

 
Cervinia ancora una volta ci ha sorpreso: mentre pioveva in tutto il resto d’Italia noi ci siamo svegliati con 20 centimetri di powder davanti al portoncino di casa, e il resto potete immaginarvelo: impianti aperti fino a Plain Maison e tavole testate anche in neve fresca sotto la guida di Andrea e Alberto; grazie ai loro consigli tecnici sembrava tutto più semplice.
 
E’ andata bene. E quando i progetti vanno a buon fine c’è poco da dire, si ha solo voglia di ringraziare tutti i rider che hanno partecipato (soprattutto quelli che solo per un giorno sono partiti addirittura da Marina di Carrara). Vi auguriamo un buon inizio di stagione, o meglio, buon proseguimento!