Neuro Week End ad Obereggen

A4 Distribution supporta l’evento Neuro Week End che si terrà ad Obereggen il 2 e 3 aprile 2011. Alla partenza degli impianti Latemar ed Agnello vi aspettiamo per due giorni di test tavole della stagione 2011/2012, dove vi permetteremo di provare i nuovi materiali in anteprima! Assolutamente da non perdere il contest di ollie e la mitica grigliatona by Ciccio Neuro!

Dopo il Neuro Party di sabato 2 aprile alla discoteca Mardok di Cavalese con Dj Dennys Festa e Chicco Montini, la mattina di domenica 3 aprile potrete iscrivervi gratuitamente presso la casetta degli shaper al contest di ollie che si terrà presso lo snowpark di Obereggen, dalle ore 11:00 alle ore 13:00! Vi aspettano premi in materiale e super grigliata offerta dalla Neuro Family.


Lorenzo Buzzoni durante la gara di ollie dello scorso anno

Lo scorso anno il Neuro Week End si è svolto in concomitanza al Franklin&Marshall Jumpone, big air contest di livello 2star TTR valido come Campionato Italiano e vinto la Lollo Barbieri. Se volete leggetevi il report ufficiale e guardate il video della gara cliccando a questo link.

Che altro aggiungere… non mancate a questi due giorni tra amici, fra le montagne di uno dei resort più belli delle Dolomiti!


Il vincitore dell’ollie contest dello scorso anno

Per maggiori informazioni sul pernottamento:
Apt Val di Fiemme
0462.241111
[email protected]
www.visitfiemme.it

Saluti dalla Neuro Family

Se volete leggere l’intervista di presentazione del negozio e del team Neuro Shock leggete l’intervista su Snowpark.it cliccando qui