Mattia di Bitonto Morri su Innersection.tv

Il surfer DC Shoes Mattia Di Bitonto Morri è in lizza per una video parte nel prossimo video del maestro di stile Taylor Steele. Il mega-progetto Innersection Tv potrebbe conferire per la prima volta ad un rider italiano la possibilità di far parte della scuderia di Steele. Cosa state aspettando? Andate a votare Mattia!

Procede a vele spiegate il nuovo progettone video di Taylor Steele dal titolo Innersection Tv dove gli autori sono gli stessi surfisti con i loro filmer, improvvisati editori della loro stessa sezione video, che avrà poi la possibilità di far parte del video finale.

Sostanzialmente, i surfers con i loro filmers, confezionano in autonomia la loro sezione video, la caricano sul sito, e i visitatori la votano. Attraverso un sistema di votazioni a più livelli, vengo man mano individuati i surfisti che faranno parte del video INNERSECTION, fino a un totale di 20 surfisti per 20 sezioni (5 surfisti qualificati in quattro round di votazioni).

Di questi venti, solo uno sarà votato per vincere il gran premio di 100.000 dollari!!!

Ok, fatta questa premessa, online potete vedere e VOTARE la sezione video Mattia Di Bitonto Morri, filmata e montata da Carmine Sciaudone (Monoproduction). Il video lo trovare su www.innersection.tv e compete con surfisti del calibro di Clay Marzo, Ozzie Wright, John John Florence, Dean Morrison ecc… Alcune di queste immagini le potrete rivedere nel nuovo video di Monoproduction che uscirà prossimamente, protagonisti alcuni dei migliori riders italiani!

Mattia e Carmine hanno lavorato fianco a fianco nei mesi passati per confezionare questa video parte da paura, quindi datevi da fare se volete vedere un rider italiano per la prima volta in un video del maestro Taylor Steele.

Ragazzi, non avete scuse, andate subito a votare su: http://innersection.tv/video/140

Fonte della news Surfcorner.it