The DC Embassy

Per la prima volta DC rivela informazioni sul progetto “DC Embassy” che prevede l’apertura a brevissimo di un concrete park indoor a Barcellona al quale lavorano in segreto da 3 anni!

 

Qui sotto è il teaser di presentazione:


Da oltre 3 anni si lavora segretamente alla “DC Embassy”, un progetto ideato e realizzato dagli skateboarder per gli skateboarder. DC Shoes, in collaborazione con alcuni dei più rispettati skater europei ed i costruttori di skatepark della CSP, hanno reso questa idea una realtà che finalmente può essere annunciata. La DC Embassy è il luogo in cui gli skater DC, i loro amici, invitati e team avranno l’opportunità di mettersi in mostra, ma non solo.

 
Perchè a Barcellona? Perchè per più di una decade Barcellona è stato il più grande epicentro europeo dello skateboarding, nonostante non ci fossero strutture comunali dedicate allo skateboarding, se non le strade. Per questo DC ha deciso di ripagare la fama di questa città offrendole un concrete park indoor unico nel suo genere.
 
“Sentivamo che in Europa mancava qualcosa, un posto per fare street skateboarding con i propri amici e team senza i problemi che tutti conosciamo” ha dichiarato Ruben Garcia, Europe DC Team Manager ed una delle menti ideatrici del progetto. ” la DC Embassy sarà un luogo di incontro per tutti gli skaters europei che vorranno condividere questo spazio: un luogo per il puro skateboarding.”
 
Scoprite di più su www.facebook.com/thedcembassy dove potete vedere anche qualche foto della costruzione! Sembra che stiano facendo un lavoro davvero incredibile!