Ad Euro2013 la NFL con il Game Pass!

La Efaf, la federazione europea di football americano, avvicina gli appassionati di football alla NFL quest’anno ai Campionati Europei in programma a Milano dal 31 agosto al 7 settembre.

game_pass

“n prima fila infatti agli eventi e alle partite della manifestazione sarà in vetrina l’NFL Game Pass, l’abbonamento digitale che permette di vedere su pc, tablet o smartphone ogni partita NFL in diretta o on demand. A tutti i tifosi verrà offerto un periodo di prova di 8 giorni, dal 30 agosto al 7 settembre, che permetterà loro di seguire partite di archivio (anche della stagione scorsa), il fantastico canale NFL Network e in diretta il Kickoff Game del 5 settembre tra i campioni in carica Baltimore Ravens e i Denver Broncos.

L’NFL Game Pass consente inoltre di seguire NFL RedZone, il servizio che mostra in tempo reale tutti i touchdown di tutte le partite di ogni giornata. In più, un archivio di partite fino al 2009, i grandi Super Bowl del passato e il video tattico grazie alle riprese in formato All-22 e EndZone, così che gli appassionati possano vedersi lo sviluppo di una gara con la stessa prospettiva utilizzata dai coach”.

More info: www.nfl.com/gamepass

Fonte della news: www.euro2013.it